CHI SIAMO
La Rete dei Patrioti non è e non intende essere una singola struttura partitica di stampo novecentesco ma un insieme di movimenti, associazioni, comitati, circoli, comunità umane e politiche che si collegano e si saldano tra di loro per coordinarsi, aiutarsi, agire e perseguire una strategia comune nell’interesse superiore del nostro popolo. Una Comunità di movimenti militanti e al tempo stesso, un movimento di comunità umane.
- 1 Manifesto politico
- 7 Punti fondamentali
- 1 Ideale per cui lottare
Una Comunità che aderisce alla Rete dei Patrioti non si diluisce e non rinuncia a nulla di quello che è e che ha costruito in precedenza e anzi conserva intatte le proprie caratteristiche: nome, emblema, identità, stile, struttura interna, modus operandi, radicamento locale. Al tempo stesso, l’azione militante, politica, sociale e culturale di ogni comunità viene a inserirsi in un contesto strategico e operativo più vasto, e assume una valenza a livello nazionale.
La Rete dei Patrioti è naturalmente aperta a sempre nuove adesioni ma anche a collaborazioni con altre entità esterne in vista di obiettivi specifici e di convergenze politiche, sociali e culturali, nel maggiore interesse della Patria e della difesa dell’Ordine Naturale contro il caos attuale.
Le diverse comunità agiscono tutte nell’interesse della Patria che attraversa oggi una delle fasi più tragiche della sua storia, minacciata nella sua stessa esistenza dall’inverno demografico, dall’invasione extraeuropea, dallo spopolamento dei borghi, dallo sradicamento culturale, dalla devastazione sociale e economica, dalla disintegrazione della famiglia, dall’asservimento al mondialismo massonico.
Per garantire alla nostra nazione un’identità e un futuro è necessario agire fin da ora, senza perdere altro tempo, e agire in modo coordinato, efficace e determinato, in tutti gli ambiti e a tutti i livelli di lotta.
MOVIMENTO
LA RETE DEI PATRIOTI
Scopri le comunità militanti della Rete dei Patrioti presenti sul territorio nazionale.